Domande frequenti

La Zucca è un ristorante vegetariano?
No, offriamo sia opzioni vegetariane che opzioni di carne

Come posso prenotare un tavolo?
Accettiamo prenotazioni telefoniche, chiamando il numero (+39)0415241570, oppure on-line da questa pagina

Ho provato a telefonare ma non rispondete
Rispondiamo dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e dalle ore 18:00 alle ore 19:00. 
Se sentite un sottofondo musicale e non rispondiamo, significa che il telefono è occupato

Se non prenoto posso comunque provare a presentarmi per chiedere un tavolo?
Si, accettiamo anche ospiti non prenotati, naturalmente solo se al momento è disponibile un tavolo

Qual’è il numero minimo di persone con cui posso prenotare?
Accettiamo prenotazioni per minimo 2 persone

Qual’è il numero massimo di persone con cui posso prenotare?
Accettiamo prenotazioni per massimo 11 persone

La prenotazione on-line è a pagamento?
No, la Carta di Credito viene richiesta durante la prenotazione on-line a garanzia in caso di no-show

Se la prenotazione on-line non è a pagamento, perchè sulla App della mia Carta di Credito vedo la transazione che ho effettuato?
Tutte le App bancarie prevedono che vengano visualizzate anche le pre-autorizzazioni (come quella che chiediamo noi) a garanzia della tracciabilità dell’operazione

Per quanto tempo viene tenuto un tavolo prenotato?
Garantiamo il tavolo prenotato per un massimo di 20 minuti, passati i quali verrà dato ad altri clienti

Se vengo per cena alle ore 19:00 devo lasciare il tavolo ad un certo orario?
Si, il tavolo sarà prenotato alle 21:00 da altre persone

Avete opzioni vegane e vegetariane?
Si, le disponibilità dei piatti vegetariani e vageni variano comuqnue ogni giorno

Avete opzioni senza glutine?
Si, non offriamo pasta e lasagne senza glutine

Fate pizza?
No